Dolomiti Experience Hotels - Val di Sole - Trentino

Single Blog Title

16 Nov

L’estate in Val di Sole è una vera Dolomiti Experience

Montagne altissime, ghiacciai, cascate, laghi e verdi vallate.

La Val di Sole, in Trentino, è paradiso in qualunque stagione.

E se è vero che in inverno la “veste bianca” sembra un abito perfettamente cucitole addosso, anche in estate con il sole prepotentemente protagonista e l’esplosione della natura in tutti i suoi colori, è davvero splendida.

Le esperienze da vivere in estate in Val di Sole sono così tante che una sola vacanza sembra non bastare! Le emozioni outdoor sono le più svariate: dal rafting al trekking, dall’arrampicata alla mountain bike.

La Val di Sole in estate è anche perfetta per le famiglie. I più piccoli adoreranno le fattorie didattiche, i parchi avventura, il brivido dei ponti sospesi e i boschi a misura di piccoli avventurieri.

Che siate giovano coppie a caccia dell’angolo romantico da immortalare al tramonto con le Dolomiti sullo sfondo o amici a caccia di divertenti avventure, la Val di Sole è davvero la destinazione ideale.

Questa vallata trentina vanta ben due fra i più importanti parchi nazionali naturali al suo interno: il Parco Nazionale dello Stelvio ed il Parco Naturale dell’Adamello Brenta.

Abbracciata da numerose vette che superano i 3000 metri con ghiacciai e nevi perenni, la Val di Sole fa dell’acqua il suo elemento naturale, raffrescando le torride estati e rendendola meta ideale per gli appassionati degli sport fluviali come il rafting, la canoa e la pesca di montagna.

Le escursioni d’estate, nel verde più verde che ci sia, saranno un toccasana per il corpo e lo spirito trasformando ogni vacanza in un momento di pura felicità di cui beneficiare anche al rientro, con il cuore ricolmo di emozioni e gli occhi pieni di bellezza.

Se vuoi partire alla scoperta di una Dolomiti Experience, prenota in una delle nostre tre strutture: uno dei nostri Dolomiti Experience Hotels sarà sicuramente perfetto per te